domingo, 8 de abril de 2012

Renascer sempre

SIGNORE,
fa’ di me uno strumento della tua pace.

Dove c’è odio, io porti amore.
Dove c’è discordia, io porti l’unione.
Dove c’è errore, io porti la verità.
Dove c’è dubbio, io porti la fede.
Dove c’è disperazione, io porti la speranza.
O Divino Maestro,
che io non cerchi tanto di essere consolato quanto di consolare.
Non di essere compreso quanto di comprendere.
Non di essere amato, quanto di amare.
Infatti: donando si riceve.
Dimenticandosi si trova comprensione.
Perdonando si è perdonati.
Morendo si risuscita alla vera Vita.
 
-San Francesco d’Assisi-
 
Essa oração de São Francisco me leva a acreditar  que podemos renascer sempre.
 

Um comentário:

  1. Sinto o mesmo Maria Neusa.

    Uma Feliz Páscoa para você e sua família.

    Quanto aquela idéia de colorir os vidros eu ainda não tentei, mas é um projeto q quero fazer. Nesse link tem um pap com fotos. Se tiver tempo dê uma olha http://catarinaregina.blogspot.com.br/2011/05/bonito-e-facil-de-fazer.html

    Beijos

    ResponderExcluir